top of page

COMUNICATO STAMPA

Hotel ALDEBARAN di Jesolo: Avvenuta Ristrutturazione Completa

Jesolo, 20 febbraio 2025 – È con grande entusiasmo che l'Hotel ALDEBARAN di Jesolo annuncia il completamento di un ampio progetto di ristrutturazione, che ha completamente rinnovato le sue strutture e i suoi servizi, elevando ulteriormente il comfort e la qualità dell’esperienza per i propri ospiti.La ristrutturazione ha coinvolto ogni angolo della struttura, con particolare attenzione alla creazione di ambienti eleganti e moderni che rispettano la tradizione e la posizione esclusiva dell’hotel, a due passi dalla splendida spiaggia di Jesolo.

IMG_2707.JPG

Le camere sono state completamente rinnovate con materiali di alta qualità e soluzioni innovative per garantire il massimo del comfort e della funzionalità. Anche le aree comuni, inclusi il ristorante, la hall e la terrazza panoramica, sono stati ripensati per offrire un'esperienza unica, in perfetta sintonia con le richieste di una clientela sempre più esigente.

Oltre al rinnovamento degli spazi, l’Hotel ALDEBARAN ha potenziato anche i suoi servizi  e una gamma ampliata di attività per i suoi ospiti, che potranno così godere di una vacanza all'insegna del relax, ma anche dell’energia e del divertimento.

“La ristrutturazione dell'Hotel ALDEBARAN segna una nuova fase nella nostra storia. Vogliamo offrire ai nostri ospiti una struttura all'altezza delle loro aspettative, in grado di garantire un’esperienza indimenticabile. Jesolo è una delle destinazioni più amate del nostro Paese, e siamo orgogliosi di essere parte di questa meravigliosa realtà, pronta ad accogliere visitatori da tutto il mondo”, ha dichiarato il Direttore dell'Hotel ALDEBARAN.

L’hotel riapre ufficialmente con tutte le sue nuove strutture e servizi disponibili da oggi, pronto ad accogliere famiglie, coppie e tutti coloro che desiderano vivere una vacanza speciale nella splendida località balneare.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il sito web ufficiale dell’hotel o contattate il nostro team di accoglienza.

WhatsApp Image 2024-09-22 at 14.10.56 (1).jpeg

INFORMAZIONI

Le bevande ai pasti (acqua, quarto di vino o birra/bibita piccola per persona per pasto) sono INCLUSE prenotando mezza pensione o pensione completa.
Uso della spiaggia attrezzata (inizio maggio - fine settembre) è INCLUSO. L'aria condizionata funziona da giugno a inizio settembre.
L'imposta di soggiorno non è inclusa e sarà da pagare in contanti al check in (€1.30 per persona e per giorno dai 10 anni di età, per max. 10 pernottamenti).

​

POSSIBILITA' DI CENA PER CHI PRENOTA SOLO L'ALLOGGIO.
Presso la nostra struttura vi è un grande, ottimo ed economico bar ristorante pizzeria (carne, pesce, pizza, snack) aperto lungo la via pedonale (il più frequentato della zona)... potreste scegliere di ordinare qualcosa da quel menù!
 

CHECK-IN  dalle ore 14 -  CHECK- OUT  entro le ore 10:00
Cortesemente chiediamo ai nostri Clienti di arrivate tranquillamente all'albergo preferibilmente dopo le ore 10:00 -11:00. La stanza la consegneremo appena pronta, ma va però considerato che verrà lasciata dal precedente Ospite verso le ore 10:00 - 11:00. Poi i locali vengono presi in consegna dal personale per le pulizie di fondo. Alcune camere potrebbero non essere pronte prima delle ore 14:00 ( che è il nostro orario ufficiale di check-in).
Arrivate quindi anche in mattinata, infilate già il costume e sarete pronti per godere fin da subito del sole e del mare!

 

POSTO SPIAGGIA

Prenotando su questo sito l'uso della spiaggia è normalmente COMPRESO nel prezzo e usufruibile per un numero di giorni pari al numero di notti prenotate. E' composto di un ombrellone e due lettini per camera, anche per le sistemazioni con più letti. Tuttavia per il 2025 a causa di potenziali pesanti rincari nei servizi di spiaggia l'albergo si riserva la facoltà di richiedere al cliente un eventuale adeguamento tariffario almeno pari al sensibile aumento annuo patito sul costo dello stesso posto spiaggia.

 

LATE CHECK-OUT (previa disponibilità): Il giorno della partenza prendetevela comoda! Ad un costo pari al 30% del prezzo della camera potrete rimanere alloggiati fino alle 15 (anzichè alle ore 10:00).  Costa invece il 50% del prezzo della camera alloggiare fino a sera (ore 19:00)....  potrete partire con calma dopo un riposino o una doccia…chiedeteci tranquillamente!

​

ORARI: CHECK-IN  dalle ore 14 - CHECK- OUT  entro le ore 10. La colazione viene servita dalle 7:30  alle 9:30. Il pranzo dalle 12:30   alle 13:30. La cena dalle 19:00  alle  20:00. E’ normalmente presente un servizio notturno di portineria per il rientro.

​

FRIGORIFERO: le camere sono tutte fornite di minifrigorifero. Presso il ricevimento è comunque messo a disposizione un grande frigorifero ad uso comune con una sezione freezer.

 

ANIMALI  DOMESTICI – Il nostro hotel accetta che gli Ospiti portino con se il loro CANE o GATTO (o altro animale d'affezione).  Per il loro soggiorno è previsto un piccolo supplemento di € 10/giorno. Chiederemmo, se fosse possibile, di evitare di lasciarli incustoditi nelle camere e questo soprattutto per consentire al personale di servizio di svolgere adeguatamente le proprie attività. 
Attenzione però che gli animali, per ordinanza della Capitaneria di Porto di Venezia, non sono ammessi sulla spiaggia attrezzata (...fra ombrelloni e lettini, per intenderci!!)  e comunque sono soggetti a rigorose restrizioni che non dipendono dalla volontà dell'albergo (che pure ne accetta il soggiorno...). Vi chiediamo perciò di comprendere preventivamente tale particolare situazione.
Per saperne un po’ di più visitate:  http://www.comune.jesolo.ve.it/accesso-spiagge-animali     
Vi segnaliamo che presso la spiaggia del faro, l'ultima parte di litorale Jesolano distante circa un chilometro dal nostro albergo, vi è una delle spiagge libere ove gli animali sono consentiti.
 

BICICLETTE: presso il ricevimento vi è un servizio di noleggio biciclette. Il costo è di € 2,00 per ora per bici.

 

PAGAMENTI: Causa i numerosi insoluti, il pagamento (o eventuale garanzia con preautorizzazione su carta di credito) verrà risolutamente richiesto al check-in. Si accettano pagamenti con BANCOMAT, carte di credito VISA / MASTERCARD, contanti (entro i limiti di legge). Non si accettano pagamenti a mezzo assegni.

​

COME ARRIVARE in TRENO /AUTOBUS

Per raggiungerci  con il  TRENO  arriverete alla stazione di Mestre FFSS  ( distante 35KM)  o  di San Donà di Piave ( 22 km ). Poi dovrete proseguire con un autobus fino all’autostazione BUS di Lido di Jesolo. Da lì altri dieci minuti di autobus urbano n. 3  fino  alla  zona OVEST del litorale.

 

PER RECARSI A VISITARE VENEZIA
Appena fuori l'hotel si può acquistare un biglietto ( bus+nave / andata e ritorno a circa €20,50 a persona ) e prendere un autobus che in circa 20 minuti arriva al capolinea di PUNTA SABBIONI dove (dalle 6:00 del mattino alle 24:00 circa  /ogni 30 minuti ) è possibile prendere una motonave per arrivare a Venezia ( da lì in circa 40 minuti ) attraverso la laguna.

​

ATTENZIONE: ALCUNE CONDIZIONI INDICATE POTREBBERO NON ESSERE VALIDE PER PRENOTAZIONI DI GRUPPO ORGANIZZATO (con tariffe particolari di gruppo per AGENZIA/TOUR OPERATOR) soprattutto se non effettuate tramite il sistema di prenotazioni presente su questo sito internet.

​

Hotel Aldebaran

via Dandolo 12
30016 Lido di Jesolo

Venezia Italia

tel: +39 0421 371075
Mail: info@hotel-aldebaran.it

P.iva 04572720276

C.I.N.: IT027019A1GPDWV9FW

​

BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA- FILIALE DI JESOLO

IBAN :  IT 74 W 05387 36144 000 003 154702
BIC SWIFT: BPMOIT22XXX
intestato a ON HOLIDAY S.R.L.

Privacy

bottom of page